gemellaggio "piante volanti"


Qualche tempo fa abbiamo scoperto, navigando per la rete, di avere un progetto-sosia, chiamato "piante volanti".

La forma e la sostanza del progetto era pressoché identica e, dopo uno scambio di email, abbiamo deciso che sarebbe stato utile condividere alcuni spazi e creare una connessione tra i nostri blog.

La nostra pagina comune è quella di Facebook, di cui condividiamo la gestione (anche se, per ora, bisogna dare il merito della continuità di questo spazio principalmente a piante volanti, mentre noi siamo stati un po' fermi).
https://www.facebook.com/pages/Abbracciapalo-e-piante-volanti/232015756880126

Anche nella mappa delle piantine presenti per la città abbiamo deciso di unirci. Per ora sono presenti solo quelle del nostro partner, ma presto caricheremo anche le nostre.

Abbiamo partecipato insieme ad un'iniziativa dei Lunedì sostenibili e si spera che in futuro potremo organizzare insieme altri attacchi di abbracciapalo - piante volanti!

Qui trovate il blog:
http://piantevolanti.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Ciao, sono Marialaura (una mediatrice dei conflitti e mediatrice familiare) ed abito in un paesino della Basilicata, Venosa.
    Mi sono appena imbattuta nel vostro blog, per poi visitare anche quello di Piante Volanti.
    Bisogna dire, e dirlo forte, che la vostra idea è assolutamente geniale! Ci sta tutto: dare la possibilità alle piante di Esserci; voglia di verde ovunque; volontà di sensibilizzare al verde... Davvero magici! (;
    Mi piacerebbe portare questa meravigliosa idea nella mia Terra... ci date l'opportunità di condividerla, magari facendo un "nuovo" gemellaggio con il Sud Lucano? (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi usare la nostra idea e condividerla!!!
      Contattaci pure su info.marmat@gmail.com per mettersi d'accordo su eventuali materiali e consigli di costruzione!

      A presto!

      Mar+Mat

      Elimina